mercoledì, ottobre 04, 2006

mamma mamma...un moooostro!!

Avete mai avuto a che fare con un essere viscido, nerd, inetto e infame fino al midollo?
Io e la mia cara collega lo abbiamo alla nostra sinistra in questo esatto momento.
Ormai è quasi un anno che dobbiamo confrontarci con magliette infilate in pantaloni ascellari, capelli...ehm... la faccia della mia collega è molto espressiva a riguardo, ma non posso proprio postarvela. Accontentatevi.. dicevamo, schizzi di ira, infamie varie e lecchinaggi giornalieri alla capa-con annessi regalini tipo "mela" alla maestra...bleah...
Bene. Ora che il livello nostro di sopportazione è abbondantemente andato a farsi benedire (cerco di essere il meno scurrile possibile perché Aria, che dice di essere contessa, arriccerebbe il naso) ci chiediamo... quale è il metodo migliore per commettere un omicidio e non essere scoperti?
O forse la cosa migliore sarebbe quella (come dice il mio ragazzo) di ignorarlo e smettere di farci diventare il sangue amaro?
O forse ancora... quale soddisfazione più grande di picchiarlo con un grosso randello appuntito c'è al mondo?

10 commenti:

Anonimo ha detto...

...conosco bene la situazione.
Ovviamente il fatto che io stia al piano di sotto c'entra parecchio. Sembrano cattive, ma ahimè, hanno ragione.
E' proprio sfigato. E, come se non bastasse, si crede figo, o bravo o non so che cosa, però corrisponde alla tipica descrizione del montato. E minchia se è lecchino, oltre il tollerabile.
Quello che mi infastidisce di più è che oltretutto non capisce, cioè, è un pò tardo....
Io odio quel collega imbecille, per fortuna che ci state voi a contatto tutto il giorno......

Anonimo ha detto...

insomma anonima..abbiamo capito che conosci bene la situazione..
purtroppo anch'io..
vogliamo parlare di quell'odore insopportabile di maglietta lavata e stirata dalla mammina che lascia?
e delle sue frasette odiose e continuamente ripetute che mi danno i nervi??
che stia il più lontano possibile!!

Paola ha detto...

Rispondendo all'utente anonimo (non aver paura, non ti facciamo del male! Puoi mostrarti!)
Volevo solo farti un appunto.
Non dire parolacce! Sai che la contessa qui vicino a me non le tollera! poi le vengono gli sfoghi sulla pelle!

Io comunque resto sempre per il grosso randello!

Anonimo ha detto...

Quello è un erpes vaginale...vista la repulsione che provoca nel gentil sesso....(lo deduco dal suo provarci senza risultati). Però cara Aria al dottore lo direi che ti tocca cercare di lavorare con una bestia del genere, altro che antibiotici ti prescrive una dose massiccia di antisfiga.....
to prego moderatrice non fare la stronza e lasciami dire le parolacce....che peraltro sto già trattenendo.

e la sfiguz che dice che gli parla e poi non c'ha le palle?
BLEAH.
ps. che figo lo stile di chiamarsi Voglio andare a casa

Paola ha detto...

appena capisco chi è chi vi rispondo!!!!
e pregasi le due donzelle commentatrici di fare un giro per la loro casella mail!
L'amministrazione

Paola ha detto...

ahaahahah!!!! Quanto sei scema copy-aria!
Ma cosa dovrei dire io che son quella più vicina all'essere immondo?
Ma vogliamo parlare di quando ci ha lasciato "La Cosa" come regalo?
Meditate gente!
Meditate!

Ps. Il Dott House Greg, qualora leggesse questa nostra richiesta d'aiuto, è pregato di passare personalmente dall'Admin (io) e non di mandare il suo caro amico Foreman.

Paola ha detto...

Detto fatto.
Chiedo il suo numero a johnny depp che mi sta aspettando sul suo veliero qui fuori dalla villa.
per i dati del mio contocorrente chiedi a voglioandareacasa!

Paola ha detto...

Misero? ma se prima ho visto della carta nel cortile del conte e pensavo fossero soldi ...!
Mi sarei fiondata a recuperarli se la copy non mi avesse trattenuta!

Paola ha detto...

Nooooooooooooooo accountig! non rassegnarti!!!!!
che poi se diventi ricca e famosa diventi automaticamente la mia migliore amica!!


ORLANDOOOOOOOO!!!!
COME HERE!!!!!!

Paola ha detto...

Il mio nome è jam!!! sono una cantante!!
BELLA e stravagante! e ballo il rock&roll!!!!

finito di dir cagare accounting?