giovedì, ottobre 26, 2006

Lavorate schiave!

Siete una totale delusione! Speravo di trovare qui una sfilza di insulti alla mia persona e invece nada!
Tze!
E non ditemi che state lavorando perchè tanto non ci credo nemmeno se mi pagate!
Io invece stamattina mi son svegliata verso le 11, ho fatto una doccia, con calma, e poi... destinazione shopping(esclusivamente da mediaworld e feltrinelli...almeno nel primo round).
Il tempo è favoloso, il sole splende caldo alto nel suo cielo azzurro e mi piace pensarvi nel vostro ufficetto sfigato in compagnia di messer merda e della sfiguz!
Rodetevi il fegato più che potete please..perchè questo renderà la mia fuitina ancora più godibile!
Un messaggio particolare alla mia contessa però lo voglio lasciare!
Mi spiace averti lasciata sola con messere... ma dopotutto tu hai fatto ieri la stessa cosa a me e io ho passato una giornata triste e silenziosa...interrotta solo dalle sue bestemmie e dal rumore dei suoi tastini del cazzo pigiati con violenza perchè tanto sa che non potranno mai ritornargli il favore!
Resisti mia cara, domani tornerò in tuo soccorso. Ma ora lasciatemi godere di questi attimi di assoluto fancazzismo alla facciaccia vostra!

Ps. Avete visto House ieri sera?
Wilson"perchè vuoi tenermi qui? Così stanotte potrai radermi le sopracciglia mentre dormo?

Nessun commento: