martedì, ottobre 10, 2006

Italia Merduuuuuno!!!

Sì, ho deciso che voglio trasformare questo blog in una testata scandalistica tipo "Cioè" e ho deciso di cominciare insultando pubblicamente i dirigenti mediaset (non che la cosa mi venga poi così difficile!)
Insomma... visti i pochi ascolti delle puntate di O.C. di domenica scorsa hanno pensato bene di bloccarne la messa in onda, in attesa di decidere cosa farne.
Si pensa lo manderanno chissà quando in seconda serata e come minimo sposteranno per l'ennesima volta Prison break... nulla di più semplice!
Questo grazie alla fantastica invenzione del DIGITALE TERRESTRE! Avendo loro già trasmesso, su quell'inutile spremitore di soldi, la 3° serie, si sono giocati una bella fetta di pubblico composta da ragazzine invasate e sperperone(TENETE A MANOOO!!!).
Così a noi povere tirchie non resta che tenere costantemente monitorato il palinsesto mediaset.

MALEDETTI BASTARDI! ADESSO IO CHE SCUSA MI INVENTO LA DOMENICA SERA PER EVITARE CONTROCAMPO!?!?!??! ME LA PAGHERETE CARAAAA!!!!



scusate lo sfogo girls, ma quando ci vuole ci vuole...e stasera non avevo effettivamente un cazzo da fare.
Saluti cordiali. Asia

Nessun commento: