mercoledì, ottobre 11, 2006

ATTENZIONE

Ebbene sì. La nostra contessa Aria ha colpito ancora.
Parrebbe che una forma di vita non meglio identificata abbia perso la testa per i suoi acuti pensieri. Si è persino letto tutto il blog senza che lo dovessi costringere con la forza ed è in attesa del suo ritorno alla penna.

Se non fosse che la forma di vita in questione è un perfetto celebroleso sarei pure invidiosa!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ma zia, -.- celebroleso a chi? ... cmq, ari contessa nostra, ma quanto siete G-E-N-I-A... avete colpito il nostro ego, ego di un gran figo ventenne studente di medicina cn padre chirurgo plastico e madre analista. Se pur lontani noi e lei condividiamo tante cose.. la manicure, l'estetista, i massaggi cn le pietra laviche.... e poi io vesto solo gucci, armani e prada e lei mia contessa da donna di gran classe qual'è sarà ricoperta di monogrammi di vuitton ovunque ...SPOSAMI... e costruiremo una reggia di classismo e vanità. Se lo desidererà avremo la zia come sguattera e si potrà far lavare i piedi da lei la sera ...ho solo un difetto sono un pò una checca isterica... ( nel matrimonio possiamo includere una clausaola che mi permetta rapporti extraconiugali cn jude law?)

Paola ha detto...

Uè ciccio!!!! come osi? Sguattera io? Ti ricordo che ho molte informazioni sulla tua persona e posso ricattarti come e quando voglio... quindi inizia a mandare qualche Cavalli... forse potrei chiudere un okkio!