venerdì, ottobre 20, 2006

Catalessi

Per chi stamattina ha avuto a che fare con me avrà certamente capito che il mio cervello è fermo.
Non parte. é come inceppato.
Lo percepisco perchè non riesco a focalizzare le cose, non mi vengono le parole, i miei gesti son lenti come quelli del bradipo della pubblicità (peraltro veramente oscena e a mi avviso pure di cattivo gusto).
Ho sonno.
Troppo sonno.
La mia maledettissima insonnia è tornata a farmi visita questa settimana. Non riesco ad addormentarmi prima delle 2.30 e la mattina il risveglio è traumatico! La sveglia suona per un'ora consecutiva, finchè, alla fine, giace inerte e sconfitta. La mia unica salvezza è la mia mother che, quando ormai capisce che non è cosa, si attacca al cellulare e lo fa suonare finchè non esco dal letargo.
E poi... arrivare alla fermata del mio bus è la cosa più faticosa del mondo. é tutto ovattatto attorno a me. sono completamente inetita. Se non fosse che la strada è sempre quella son certa che mi perderei a metà viaggio.
E ora...al lavoro... grazie al cielo la contessa e cleopatra supervisionano quello che sforno altrimenti avrei già le valigiozze in mano!
Datemi un cuscino! Abbiate pietà!




IO stamattina

1 commento:

Giulia ha detto...

La coroncina è la più bella che io abbia mai visto!